Resoconto cena di mezza estate del 11 Luglio 2019

Giovedì 11 Luglio ,si è svolta la tradizionale Cena di Mezza Estate presso  “Villa Ruggerini” di Rubiera, ospiti del nostro Socio Stefano Margaria e signora Gloria .

La dimora , con il giardino illuminato e splendidamente allestito con i tavoli per la cena a bordo piscina , ha consentito una svolgimento piacevole e informale dell’evento con un alta partecipazioni di Soci e consorti. Un discreto ma piacevole sottofondo musicale ha accompagnato tutta la serata.

L’improvviso acquazzone non ha rovinato la serata, consentendo agli ospiti di gustare il dolce riparandosi all’interno della villa e permettendo così  di visitarla.

Il Presidente ha ringraziato dell’ospitalità l’amico Stefano e omaggiato la moglie Gloria con un piccolo cadeau.