Resoconto del Palio degli Aceti

Giovedì 12 maggio si è svolto il tradizionale Palio degli Aceti rotariani, giunto quest’anno alla 7° edizione. La serata si è svolta al Golf Club di Colombaro, in interclub con il R.C. Castelvetro Terra dei Rangoni, organizzatore dell’evento, e con il R.C. Modena L.A. Muratori: gli altri Club del Gruppo, pur avendo inviato campioni, non erano presenti.

Ai saluti del Presidente ospitante Oreste Bertoni, è seguito l’intervento di Mario Gambigliani Zoccoli, vero organizzatore dell’evento.

Il Palio è stato vinto da Aldo Burani, del R.C. Castelvetro, seguito dai nostri soci Massimo Malpighi e Alberto Dallari Bondanini, rispettivamente al 2° e 3° posto, mentre 4° classificato è stato Giuseppe Molinari, del R.C. Modena L.A. Muratori.

A tutti i partecipanti è stato consegnato il diploma di partecipazione e un libro di Vittorio Torreggiani.

[wppa type=”album” album=”54″][/wppa]