PROGRAMMA SETTEMBRE 2015

MESE delle “NUOVE GENERAZIONI”

martedì 8 settembre 2015

RotaryMoE_RGB

Ore 20.00. Ristorante “Antico Naviglio”, presso Hotel Europa, corso Vittorio Emanuele II, 52. Riunione caminetto per soli Soci. Argomenti rotariani. Ore 21.45 riunione del Consiglio Direttivo.

sabato 12 settembre 2015

SINS e SEFF a Parma. Seminario distrettuale rivolto ai nuovi soci del Club ed  ai responsabili della Commissione effettivo. Maggiori dettagli sul sito del Distretto

martedì 15 settembre 2015
francescosavina

Ore 20.00. Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione Conviviale per soci, coniugi e ospiti.

Relatore della serata: S. E. Rev.ma Mons. Francesco Cavina, Vescovo di Carpi, che ci intratterrà su:
La novita’ del pontificato di Papa Francesco

Domenica 20 settembre 2015

Ore 15.00 Piazza Grande: festivalfilosofia 2015: Lectio Rotary magistrale tenuta da Federico Rampini

martedì 22 settembre 2015

Ore 20.00. Ristorante “Antico Naviglio”, presso Hotel Europa, corso Vittorio Emanuele II, 52. Caminetto interclub con il Rotaract di Modena. Nel corso della serata il presidente del Rotaract, Federico Schianchi, illustrerà il programma dell’annata. A seguire prenderà la parola Francesca Toschi, la ragazza che il nostro club ha inviato al RYLA lo scorso aprile, per un breve ringraziamento.

giovedì 24 settembre 2015

Visita ad EXPO’ 2015. Un pullman ci porterà da Modena direttamente all’ingresso dell’EXPO’. Rientro in serata.

Costo della visita, comprensivo di viaggio in pullman andata e ritorno, biglietto di ingresso, aperitivo ricco: 75.00 €

martedì 29 settembre 2015levi

Relatore della serata: prof. Alberto Levi, professore di Diritto del Lavoro presso l’Università di Modena e Reggio Emilia che ci intratterrà su un tema di grande attualità: “Il Jobs Act ed i controlli a distanza sul lavoratore subordinato”.