Cena di mezza estate a Coscogno

Il 21 luglio scorso si è svolta a Coscogno, nel magnifico borgo medioevale di Case Bazzani, ospiti di Luca Panini e della sua Famiglia, la tradizionale cena di Mezza estate.

Dopo un ricco e gustoso aperitivo a bordo piscina, ci siamo spostati nell’aia dove era stato apparecchiato per la cena.

Il Presidente, dopo aver ringraziato Luca per la generosa ospitalità, ha ricordato come il Club 11 anni fa avesse già trascorso una serata di mezza estate a Case Bazzani, Presidente Mario Baraldi, anche se in quell’occasione la temperatura fredda ci aveva costretti a cenare al coperto: questa volta invece il problema certamente non si pone, visto il caldo torrido che ci affligge.

Al termine dell’ottima cena il Presidente consegna alla signora Emilia, mamma di Luca, un omaggio floreale a nome di tutto il Club.

[wppa type=”album” album=”20″][/wppa]