Resoconto della visita del Governatore Pasini

Martedì 13 ottobre il nostro Club ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto 2072 Paolo Pasini, accompagnato dalla sua gentile consorte Lilly.

La giornata, a cui ha presenziato anche l’Assistente distrettuale Clemente Ingenito, è iniziata alle 17 con l’incontro con il Presidente e il Segretario, e poi, in cascata, con il Consiglio Direttivo, con i Presidenti delle Commissioni, con i nuovi soci e con il Rotaract.

In questo incontro pomeridiano è stato fatto al Governatore un quadro generale dell’andamento del Club, con particolare riferimento ai temi dell’effettivo, dei progetti, della Rotary Foundation, della Comunicazione e Immagine, dei rapporti con il Rotaract e dell’istruzione dei soci.

Successivamente alle 20 si è svolta la conviviale alla Secchia Rapita. Dopo l’onore alle bandiere e la presentazione da parte del Presidente, il Governatore ha tenuto il suo discorso a braccio, molto applaudito. La cena, a buffet come richiesto espressamente dal Governatore, ha coronato l’intensa giornata. In chiusura il tradizionale scambio di doni tra Presidente, Governatore e rispettive consorti.

In occasione della visita del Governatore Paolo Pasini al Club è stata preparata la seguente relazione, con il contributo di tutti i Presidenti di Commissione.

Scarica la relazione del Presidente per il Governatore

[wppa type=”album” album=”29″][/wppa]