Resoconto conviviale di martedì 20 settembre

Martedì 20 settembre si è svolto presso il ristorante Vinicio una conviviale per soci, coniugi e ospiti in interclud con Rotaract. La serata è la seconda dedicata al service “ROTARY FUORICLASSE”. Il Presidente introduce una socia venuta dal Brasile, ospite della serata insieme a due accompagnatori, che ha voluto salutare la platea con un breve discorso. In seguito il Presidente ha presentato nuovamente il progetto “ROTARY FUORICLASSE” introducendo il relatore dott. Alessandro Chiesa, responsabile sviluppo capitale umano Ferrari S.p.A. Il relatore ha preso la parola ribadito le caratteristiche fondamentali del service. Al termine il Presidente ha ringraziato il relatore e gli ospiti, omaggiandoli del gagliardetto del Club.

[wppa type=”album” album=”63″][/wppa]