BUON COMPLEANNO AL ROTARY CLUB MODENA

La ricorrenza del 70°anno dalla fondazione del club si è svolta alla presenza di autorità cittadine e rotariane nei locali della Camera di Commercio a Modena. I saluti introduttivi del Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, del DG Paolo Bolzani, accompagnato dalla Sig.ra Chiara, e del Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Molinari, ospite di casa e accompagnato dalla Sig.ra Ada, hanno anticipato la presentazione della serata a cura di Enrico Clini. Al cospetto di numerosi soci, consorti e invitati, fra cui i Presidenti Francesco Ortonovi , Andrea Decaroli, Roberto Paolillo rispettivamente del RTY Club Frignano ,del RTY Club Carpi e RTY Club L.A. Muratori, in rappresentanza del gruppo Ghirlandina, il Presidente ha ricordato il ruolo del nostro club per la città e le iniziative di carattere culturale/artistico e sociale che, fra tante altre, hanno da sempre rappresentato una guida all’operare dei soci. L’occasione odierna è stata propizia per presentare e consegnare ai soci del RTY Club Modena il libretto celebrativo della ricorrenza con note e immagini degli ultimi 10 anni del club, raccolte e organizzate dagli amici Eugenio Boni e Alberto Farinetti, e anche la nuova rubrica dei soci stampata in formato tascabile, frutto della collaborazione e progettazione di Carlo Bertoli.

Due “chicche” per i 70 anni, mentre nella sala allestita per la cena scorrevano sui video le immagini e la musica che hanno accompagnato gli anni rotariani in Modena, splendidamente elaborate da Eugenio Boni. Una enorme torta con tanto di logo dell’anniversario ha chiuso una bella serata da conservare nella nostra memoria.