Cari socie e soci più che la lettera del Presidente per il mese di agosto questa rappresenta solo un rapido saluto e augurio a tutti voi e alle vostre famiglie di una serena e riposante pausa estiva e un breve riepilogo del mese passato.

Mi piace quindi soffermarmi nel ricordare la inattesa accoglienza da parte dei mass-media locali della iniziativa del Rotary alla CDR, che ci ha regalato notevole visibilità e apprezzamento a livello cittadino; ritengo doveroso rinnovare il ringraziamento a Stefano e Gloria per la loro squisita ospitalità per la Cena di Mezza Estate.

Infine, vi ricordo che sul ns sito, potete trovare oltre al programma del mese e anche un resoconto delle serate sempre aggiornato.

Vi aspettò numerosi con i consorti martedì 27 agosto a casa Brizzi/ Bertocchi per rinsaldare il legame tra il Rotary e le nostre famiglie come auspicato dal Presidente Mondiale Maloney

Un caro saluto

Andrea