Resoconto della Conviviale del 10 Gennaio 2023

Per la prima conviviale del 2023, un caminetto per soli soci con argomenti rotariani, siamo ritornati al Caffè Concerto in Piazza Grande, dove ci eravamo salutati con un brindisi la settimana prima di Natale, ricevendo riscontri positivi per la location.
Il Presidente Enrico Lupi, dopo aver salutato Cristina Broglia, rotariana del Club di Malmö in Svezia, a Modena per motivi di lavoro, ci ha dato il benvenuto al ritorno dopo le festività natalizie e ci ha ricordato i prossimi impegni rotariani: martedì prossimo, in un Interclub col Gruppo Ghirlandina, avremo ospite Lucia Morselli, amministratore delegato di Acciaierie d’Italia S.p.A., mentre martedì 24 gennaio il nostro socio Pierluigi Bancale ci parlerà di Associazione Futuro Onlus, ente benefico da lui creato per aiutare le persone a rischio di emarginazione sociale presenti sul territorio.
Al termine della serata si è riunito il Consiglio Direttivo.

Un caro saluto
Claudio Colombi