Resoconto serata di Martedì 27 Febbraio 2018

Una serata all’insegna dello sport quella di martedì 27 febbraio in cui il Rotary Club di Modena ha ospitato, presso il ristorante La Secchia Rapita, il manager Donato Saltini, titolare di GOLD SPORT srl, la principale agenzia di consulenza sportiva in ambito pallavolistico. Il dottor Saltini ha presentato, con particolare efficacia, il mondo che sta dietro alle gare sportive e ha offerto ai giovani del Rotaract, che erano presenti alla serata, consigli e prospettive su un settore che può offrire grandi soddisfazioni. Saltini, inoltre, ha evidenziato il successo di procuratori sportivi noti in tutto il mondo come Bernie Ecclestone, Flavio Briatore e Mino Raiola e ha esortato i giovani, che hanno un progetto di lavoro, a credere in sé stessi fino in fondo. Attualmente la Gold Sport srl offre ai campioni del volley tutela contrattuale, promozione e cura dell’immagine. L’azienda è stata fondata nei primi anni 90 da Saltini che ha intuito come il settore avrebbe potuto regalare grandi soddisfazioni. Il Presidente del Rotary Club di Modena, arch. Cesare Brizzi, al termine della serata ha ringraziato Donato Saltini per l’importante contributo di conoscenze offerto ai rotariani e ai loro ospiti.

20180227_224444

IMG_0049[1]