Conviviale del 28 luglio 2020

SEDE La conviviale si è tenuta presso il ristorante Giallo Modena-MEF : è stata l’occasione per salutarci e farci gli auguri di un sereno e riposante periodo di ferie, quello che ci vuole dopo gli ultimi tribolati mesi segnati da un avvenimento assolutamente imprevisto e di portata enorme quale è stata la pandemia da SARS CoV-2.

ARGOMENTO Abbiamo avuto l’opportunità di visitare il Museo Ferrari da soli, in assoluta tranquillità. Certamente questo non è un periodo esaltante per la scuderia Ferrari in Formula 1, però il mito resiste ed è sicuramente emozionante vedere una serie di macchine così belle esposte in una sala che ne esalta il fascino.

PRESIDENTE Il Presidente Roberto Dino Villani dopo averci brevemente ricordato che in agosto ci potremo liberamente trovare presso l’Hosteria Vecchia Pirri (previa prenotazione diretta da parte di ciascuno di noi) e che il mese di settembre sarà ricco di importanti appuntamenti con sedi ancora in parte da definire, ci ha salutato augurando buone ferie a tutti.

Un caro saluto Claudio Colombi