Lettera di ringraziamento dell’associazione Amici per la vita

Preg.mo Presidente
Rotary Club Modena

Dr. Eugenio Boni

Gentilissimo, il gruppo Viva! Mani per la vita ha concluso in modo soddisfacente le tre giornate di Piazza Matteotti 2015.

Il contributo da Lei elargito in nome di codesto Club , indice di rara sensibilità, ci auguriamo possa diventare significativo ed esemplare di siffatto sentimento.

Gli utili ricavati, coperte le spese, saranno investiti nell’acquisto di nuovi strumenti salvavita (defibrillatori) e in attività addestrative al loro corretto uso.

Le vite che potrebbero essere salvate, di giovani e meno giovani, avranno quali dispensatrici persone come Lei e Club come quello da Lei diretto.

Siamo orgogliosi di annoverarVi tra i sostenitori di Viva, nata con la finalità di realizzare in Modena e provincia, un’area virtuosa protetta dall’arresto cardiopolmonare e dalla morte cardiaca improvvisa.

E’ il caso di dire grazie, grazie di tutto cuore !.

Giungano graditi i nostri più cari saluti

A Modena il 16.11.2015

Per il Gruppo Viva