Resoconto conviviale con S.E. Mons. Erio Castellucci

Martedì 14 giugno si è svolta al ristorante Vinicio una conviviale con soci e ospiti che ha visto come relatore S.E. Mons. Erio Castellucci, Arcivescovo di Modena e Nonantola. L’argomento della conversazione è stato “Le nuove sfide per le famiglie”, tema attualissimo e di grande interesse, che S.E. ha trattato con grande profondità e chiarezza espositiva. Al termine vi sono state diverse domande dei presenti, anche su temi esulanti l’argomento della conversazione, a cui S. E. ha risposto con piacere e che hanno fatto anche conoscere particolari inediti sulla sua elezione ad Arcivescovo.

Prima di congedare S.E., che non si è fermato per la cena, il Presidente gli ha consegnato un presente da parte del Club ed il gagliardetto.

[wppa type=”album” album=”58″][/wppa]