Resoconto Passaggio Consegne 2019

Nello splendido giardino di Villa Casino Riva di Bagazzano di Nonantola, si è svolta la cerimonia del Passaggio delle Consegne tra Enrico Maria Clini ed Andrea Pini Bentivoglio, con un’adesione molto numerosa, affettuosa  e sentita di Soci e coniugi.

Dopo gli onori alle bandiere , il Presidente ha riassunto un resoconto della annata, ricordando e toccando i principali punti : dell’effettivo, dei rilevanti e numerosi service , della partecipazione di prestigiosi relatori  e ospiti alle conviviali settimanali ,dell’importanza di migliorare, come è stato per questa annata, la comunicazione e visibilità del Club e della gestione economica.

Il Presidente ha ringraziato con un simbolico omaggio tutti i Consiglieri dopo di chè

ha  consegnato i Paul Harris Fellow, riconoscimenti meritevoli per i Soci che durante l’annata sono emersi con un aiuto concreto e fattivo a favore del Club. Emozionante il passaggio del collare tra Enrico ed Andrea che ha poi preso la parola  esponendo brevemente le linee programmatiche della sua annata.

Al termine, lo scambio di doni dagli entranti agli uscenti, un bouquet floreale alle consorti Silvia ed Alessandra e ad ogni signora presente, una simbolica rosa .Tutta la serata è stata accompagnata da un sottofondo musicale .

Copyright © 2024 Rotary Club Modena | Cookie Policy | Privacy Policy