Conviviale del 28 luglio con l’Ing. Molinari

La serata del 28 luglio si svolge alla Secchia Rapita, e si apre con la consegna da parte del past President Alberto Farinetti di un PHF a Cesare Brizzi, assente la sera del passaggio delle consegne.
Il Presidente introduce quindi il relatore della serata, l’Ing. Giuseppe Molinari, titolare della Caffè Molinari s.p.a., rotariano, socio fondatore e past President del Rotary Club Modena L.A. Muratori, che ci intrattiene piacevolmente parlandoci del caffè a 360°: non per niente il titolo della conversazione è “Il Caffè. Dalla Borsa alla tazzina: i segreti di una Commodity internazionale.”
Vengono anche serviti ai tavoli due assaggi di caffè con aromi differenti, e il relatore ci insegna ad apprezzarne la differenza.
Al termine della serata il Presidente dona al relatore il gagliardetto del Club e un omaggio floreale alla Signora.

[wppa type=”album” album=”21″][/wppa]