Resoconto Cena di Mezza Estate 2018

Martedì  17 Luglio si è svolta la tradizionale Cena di Mezza Estate presso “Villa Conti” di Albareto, ospiti del nostro Socio Giovanni Conti e della Signora Sara.

L’ aperitivo a bordo piscina e la calorosa accoglienza degli ospiti rivolta ai numerosi  Soci e consorti intervenuti , ha dato inizio alla serata. La dimora, con il giardino illuminato e splendidamente allestito con i tavoli per la cena ha consentito uno svolgimento amichevole e informale dell’evento, mentre un discreto quanto piacevole sottofondo musicale  ha accompagnato tutta la serata.

Il Presidente ,  dopo aver brevemente ricordato i successivi  appuntamenti  rotariani, ha augurato a tutti una serena estate di riposo, in famiglia e tra amici , per “caricare le pile “ ed essere pronti ad affrontare gli impegni  nell’annata che seguirà.

Ha infine ringraziato di cuore l’amico e socio Giovanni , omaggiato la moglie Sara con un profumato bouquet di fiori e donato a tutte la signore presenti una simbolica rosa rossa.