Resoconto della serata del 22 Ottobre 2019

Si è svolta presso il ristorante Vinicio la conviviale settimanale animata dalla partecipazione di Soci e dai ragazzi del Rotaract.

Esaustiva esposizione, con il supporto di proiezioni e slides, di Eugenio Boni , Istruttore di Club, riguardo lo stato attuale di progetti e le tante iniziative di questi giorni in occasione della giornata mondiale della Polio , celebrata il 24 Ottobre , per ricordare l’impegno del Rotary nella eradicazione della Polio nel mondo.

Giovanni Bulgarelli, Presidente del Rotarct Club Modena , ha presentato il programma dell’annata del suo Club in maniera approfondita e completa con il supporto di video, seguita dalla consegna finale del contributo economico del nostro Rotary padrino per la consueta esortazione ad una efficace azione.