Resoconto della serata del 18 giugno 2019 con il premio La Bonissima

Nella sede del ristorante La Secchia Rapita importante serata con ospiti al RTY Club Modena. Il Sindaco Dott. Gian Carlo Muzzarelli, il Comandante VV.FF. Ing. Marisa Cesario e il Ten.Col. Enrico Gasparini hanno partecipato come rappresentanza istituzionale cittadina alla premiazione con cena a seguire del Premio La Bonissima, istituito dal nostro club e giunto quest’anno alla XXII edizione. Il premio è destinato a un artigiano che, mantenendo la tradizione di bottega, si distingue nella nostra città per i suoi manufatti secondo tradizione e per la sua originalità. La commissione presieduta dal socio delegato Paolo Vasco Ferrari ha deciso di conferire il significativo e ormai ambito riconoscimento al Sig. Omar Baraldi, titolare della nota cuoieria La Vacchetta Grassa di Corso Canalchiaro. Alcuni dei vincitori delle passate edizioni hanno aderito all’invito del club partecipando alla serata e rinnovando il ricordo della annata in cui sono stati protagonisti premiati.