PROGRAMMA NOVEMBRE 2015

MESE della “FONDAZIONE ROTARY”

mercoledì 4 novembre 2015

RotaryMoE_RGB

Ore 18.30 Santa Messa in suffragio dei Rotariani scomparsi presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie (via S. Agostino), officiata dal Rettore del Seminario don Federico Pigoni. Al

termine don Federico, per chi lo volesse, ci accompagnerà nella visita alla Cappella del Seminario, luogo normalmente non aperto al pubblico, ma che merita sicuramente di essere visitato.

ore 20.00 riunione del Consiglio Direttivo presso Ristorante “Antico Naviglio”, corso Vittorio Emanuele II, 52.

martedì 10 novembre 2015

adolfoOrsi

Ore 20.00. Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione Conviviale per soci, coniugi e ospiti.

Relatore della serata: il nostro socio Adolfo Orsi jr., Presidente di Historica Selecta srl, che ci parlerà di “Adolfo Orsi: la storia di un imprenditore modenese”.

Adolfo Orsi jr. nipote di Adolfo, uno dei soci fondatori del nostro Club

martedì 17 novembre 2015

RotaryMoE_RGB

Ore 20.00 Ristorante “Antico Naviglio”, presso Hotel Europa, corso Vittorio Emanuele II, 52. Riunione caminetto per soli Soci. Argomenti rotariani: Rotary Foundation. Enrico Lupi, presidente della Commissione RF del Club presenterà il progetto Portobello, cofinanziato dal Distretto.

sabato 21 novembre 2015RotaryMoE_RGB

Visita guidata alla Biblioteca Estense e alla Galleria Estense assieme agli amici del Rotary club Ferrara. Al termine della mattinata pranzo conviviale presso Villa Le
Magnolie a Gaggio, dal nostro socio Mario Gambigliani Zoccoli.

martedì 24 novembre 2015RotaryMoE_RGB

ore 20.00 Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione caminetto per soli Soci. Assemblea del Club. L’ordine del giorno sarà comunicato direttamente ai Soci.