Resoconto SERATA IN ARCHIVIO STORICO del 23 OTTOBRE 2018

Grande successo di partecipazione per soci e ospiti alla serata presso il Palazzo dei Musei. La Direttrice dell’Archivio Dott.ssa Franca Baldelli ha accolto gli ospiti conducendoli attraverso gli splendidi locali del palazzo dove sono ancora disposte le mappe seicentesche opera di Giovan Battista Boccabadati prima del restauro conservativo e ad avvenuta riproduzione digitale ad alta definizione delle opere che rimarranno così per sempre disponibili per cittadini e studiosi. Tutto ciò grazie al service che il nostro Club ha promosso con soddisfazione reciproca come hanno convenuto il Presidente e la Direttrice durante il saluto con un aperitivo light effettuato in chiusura di serata presso il locale MOB alla Pomposa.