Ringraziamento contributo 2015 per progetto Libro parlato

logouiciCon la presente sono a ringraziare per il contributo che ci avete concesso, di Euro 3.373,90, che verrà utilizzato per l’acquisto dei seguenti strumenti che andranno ad incrementare i servizi offerti dalla nostra associazione:

– Scanner Fujitsu Scansnap SV600 per l’acquisizione dei libri e della successiva creazione di libri in carattere Braille, large print e in formato elettronico: Euro 1.220,00 (iva inclusa)

– Stampante 3D Makerbot Replicator Desktop con la quale, in sinergia con le altre Sezioni Provinciali UICI dell’Emilia Romagna, intendiamo fornire ai nostri ragazzi in età scolare tutti quei prototipi utili a comprendere pienamente dei concetti esclusivamente visivi (solidi geometrici, nozioni scientifiche quali atomi, etc): Euro 3.653,90 (iva inclusa).

Con l’augurio che queste iniziative si possano ripetere anche in futuro, con gratitudine e stima, porgo i miei più cordiali saluti.

Il presidente provinciale

Dott. Ivan Galiotto