Conviviale del 1 settembre 2020

SEDE
Ci siamo ritrovati dopo le ferie estive presso la Compagnia del Taglio, in pieno centro storico, per un aperitivo light.


ARGOMENTO
E’ stata l’occasione per incontrarci dopo la pausa estiva, in presenza, ma sempre nel rispetto delle misure per il contenimento del coronavirus. La serata si è svolta in maniera semplice ed informale : al termine si è riunito il Consiglio Direttivo.


PRESIDENTE
Il Presidente Roberto Dino Villani, dopo il tradizionale augurio di buon rientro dalle ferie, ci ha dato alcune informazioni di carattere rotariano : in primo luogo ci ha ricordato e sollecitato a rispondere al questionario di gradimento del Club (a tutt’oggi sono giunte solo 42 risposte), argomento che sta molto a cuore al Governatore, che, ha ricordato il Presidente, sarà in visita al nostro Club il 27 ottobre, poi ha confermato i prossimi impegni rotariani, tra cui il Festival della Filosofia, di cui siamo main sponsor. A causa dei problemi organizzativi dovuti al coronavirus, diventa sempre più importante prenotare le serate, cosa che , seppur migliorata, non è ancora a completo regime. Il Presidente, in chiusura, ha poi ricordato i compleanni dei soci, numerosi questa volta dato il lungo periodo
considerato : Alan Breviglieri, Alberto Benassi, Giovanni Battista Chiossi, Daniele Crotti, Giorgio Ferrari, Giancarlo Gagliardelli, Rolandino Guidotti.

Un caro saluto
Claudio Colombi

Copyright © 2024 Rotary Club Modena | Cookie Policy | Privacy Policy