Lettera di ringraziamento di Franco Venturi

Bologna 14 luglio 2017

Carissimi Presidenti a.r. 2016-2017

Carissimi amiche ed amici,

terminata la nostra annata e tirate le somme desidero ringraziandoVi con infinita riconoscenza per l’appoggio incondizionato con cui avete sostenuto i nostri progetti.

Una dimostrazione di generosità e di affetto che ci ha lasciato stupiti e commossi.

La Vostra partecipazione a queste attività permetterà di apportare un sostegno importante al programma “Fenice” a favore dei terremotati con un contributo del nostro Distretto pari ad        €. 104.750,00 versati sul c/c specifico aperto dal Distretto 2090.

Avete dimostrato e testimoniato, con la Vostra partecipazione e generosità, cosa è la solidarietà ed il vero spirito di servizio rotariano.

Ma ancora di più, perché il vostro esempio, come tutti i gesti di cuore, sarà, ne sono sicuro, il seme per il germogliare di tanti altri gesti al servizio dell’umanità.

So che Luciana ha ringraziato con una lettera a parte i comitati Signore per la raccolta a favore del “sentiero dello Gnomo”, anche questa veramente straordinaria con un versamento di €. 50.020,00, straordinaria la raccolta, straordinari i nostri consorti.

Vi pregherei di dare lettura della mia lettera e di quella di Luciana durante la vostra riunione e di pubblicarle sui bollettini perché il nostro ringraziamento possa raggiungere tutti i soci ed i rispettivi consorti.

RingraziandoVi ancora, Vi abbraccio con affetto ed auguro a tutti buone vacanze e..

Buon Rotary

Franco