Resoconto del 10 Aprile “Premio Stefano Biondi”

Il  10 Aprile  alle ore 11.00 si è Celebrato il 166° Anniversario della Fondazione della Polizia, presso il Museo Casa Enzo Ferrari di Modena e, in questa magnifica cornice anche  quest’anno il Rotary Club Modena, ha destinato il Premio intitolato a  “Stefano Biondi”, giunto alla XIII° edizione, ad un figlio/a di un Agente della Polizia di Stato, che abbia conseguito in una scuola secondaria  di secondo grado di Modena e provincia  nell’anno scolastico 2016-17, la miglior votazione all’Esame di Stato. La premiata, Linda Lombardi, diplomatosi presso il Liceo Classico e Linguistico “L. A. Muratori-San Carlo” di Modena con la votazione di 100/100 ha ricevuto il Premio di € 2.000 dal PDG Mario Baraldi e dal Socio Rodolfo Cecchi. Come noto, il nostro Rotary ha istituito tale Premio nel 2004, in occasione del centenario della fondazione del Rotary International, per onorare la memoria dell’Agente Stefano Biondi della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord, perito per ragioni di servizio il 20 aprile 2004.