Resoconto conviviali

La quarantena non ha impedito di svolgere con continuità le conviviali nel nostro Club, utilizzando la collaudata piattaforma Zoom.

Per la serie di incontri “NOI I SOCI”, trattando varie tematiche, ricordiamo i nostri Soci relatori :Fucelli, Lupi, Malpighi,Giovetti, Menabue, Porro, Bertoli. Inoltre abbiamo avuto ospite e relatore il dott. Lorenzo Lorenzini che ci ha accompagnato, virtualmente, alla mostra di Raffaello allestita alle  Scuderie del Quirinale ;la prof.ssa Rita Cucchiara, il prof.Leali e il prof. Andrisano che hanno trattato il tema “UniMoRe: il ruolo della pandemia nel nostro Ateneo nel settore dell’ingegneria nel dopo pandemia”

Ricordiamo l’ importante Interclub con il RC Guastalla e RC Reggio Emilia Val di Secchia “Tra l’Emilia e la luna “, dialogo fotografico a cura di Paolo Simonazzi e lo scrittore Claudio Gavioli.

Per stare ulteriormente “vicini ma lontano“, abbiamo condiviso un Aperibox, pervenuto  a domicilio da Modena Catering.