Resoconto Conviviale del 22 Maggio 2018

Ci siamo ritrovati alla “Secchia rapita” per la premiazione de “La Bonissima”.

Il Presidente ha sottolineato l’importanza per il nostro club di questo appuntamento che è ormai giunto al 21* anno. Il premio ha alle spalle una storia importante  confermata dalla presenza della massima autorità cittadina: il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli.

Il socio Alberto Bondanini Dallari, del Comitato Rotary, ha presentato il Premiato Ferruccio Rioli, la famiglia e la Bottega, il salumificio Valdragone, sottolineando che, pur vivendo un territorio decentrato, riescono ad avere una filiera completa: allevamento di suini e bovini, macellazione, lavorazione della carne fino alla vendita.

Il Presidente del Comitato del Premio “La  Bonissima”, Paolo Vasco Ferrari, ha letto le motivazioni del premio, mentre il Sindaco ha ringraziato il Rotary perché questo premio valorizza  attività non facili da gestire ma che rappresentano il futuro dell’economia che punta sulla qualità.