Resoconto serata del 19 Luglio al Palazzo dei Musei Civici

Ci si ritrova nelle magnifica cornice del museo di modena per una serata pre vacanze estive presieduta dal vice presidente righi. Prima del buffet si ricorda il progetto “rotary fuoriclasse” dal dare al fare che era stato ampiamente spiegato dal presidente mario gambigliani zoccoli e per il quale si richiede una risposta alla documentazione inviata sia nel caso si voglia partecipare sia nel caso non si voglia partecipare da parte di ogni singolo socio. Si rammenta che il martedi 26/7 non c’e’ la riunione rotariana che sara’ sostituita con una serata organizzata dal rotary muratori e poi estesa agli altri rotary del gruppo ghirlandina per domenica 24/7 all’ippodromo in via argiolas che prevede gare intitolate ai rotary del gruppo. La cena e’ alle 20,15 ma gia’ dalle 19,15 per chi vuole entrando da via ragazzi del 99 si possono visitare le stalle e vedere tutto il lavoro che sta dietro ad una gara e la possibilita’ di seguire in auto la corsa e per i bambini di montare i poni. Serata per coniugi, figli ed ospiti. Prenotazione obbligatoria presso la nostra segreteria tassativamente entro giovedi’.

Si ricorda anche che in agosto come tutti gli anni per chi e’ a modena il martedi ci si ritrova in maniera informale con coniugi da pirri nelle serate del 2-9-23-30 con prenotazione, dato che la nostra segreteria, e’ chiusa per ferie diretta al ristorante lasciando il nome.

Augurando buone vacanze a tutti quelli che non possono partecipare alle manifestazioni ed un buon ritrovo a settembre si chiude la serata.