Resoconto della serata di martedì 08.11.2016

Martedì 8 novembre 2016 si è svolta presso il ristorante Vinicio una conviviale per soci, coniugi e

ospiti che ha visto protagonista della serata la stilista Anna Marchetti, introdotta dal Presidente e intervistata dalla amica Chicca Bicciocchi di Profilo Donna. La serata è stata oltre modo occasione della presentazione del libro Essere Anna, cinquant’anni di amore e passione per il mondo della moda raccontati a Fabrizio Vaccari, scrittore e poeta modenese, pubblicato dalle “Edizioni Della Casa” di Modena.

In sala erano presenti diverse creazioni di Anna Marchetti. Gli avvincenti racconti della vita e della passione  della imprenditrice modenese marcati dall’importanza della famiglia e del lavoro hanno dato modo di conversare e ricordare inoltre la splendida serata tenutasi la scorsa estate estate in Piazza Roma organizzata in suo onore. La conclusione è stata affidata al Presidente il quale ha ringraziato e dato appuntamento ai soci per i prossimi incontri.

[wppa type=”album” album=”68″][/wppa]