RESOCONTO SERATA DEL 15 MAGGIO 2018

Consueta riunione alla Società del Sandrone presieduta dal  Vice Presidente Eugenio Boni. Durante la serata è stato proclamato  il nuovo Socio Stefano Margaria dai Soci presentatori  Alberto Dallari Bondanini  e Vittorio Giovetti .  Dopo avere ricordato il programma del mese e che dal 9 al 10 giugno si terrà a Ferrara il V° Congresso Distrettuale la parola è  passata  al PDG Mario Baraldi che, in qualità di Presidente della Commissione Distrettuale Alfabetizzazione,   ha informato e spiegato che mercoledì 23 Maggio verrà consegnato il contributo “Piano Armonico” del quale siamo sostenitori sino dalla prima edizione per le annate 2016/17 e 2017/18 alle scuole  Marconi e Ferraris di Modena.  Alla fine della cena, prima della riunione del Consiglio Direttivo, abbiamo gustato una torta preparata dal nostro Socio Fabrizio  Forghieri.