Resoconto della serata del 8 Novembre 2017

Mercoledì 08 novembre si è svolto presso il ristorante Secchia Rapita l’incontro con il  Governatore  Maurizio Marcialis – R.C. Comacchio Codigoro Terre Pomposiane annata 2017-2018 presso il ns. Club.
Prima della cena, si è tenuta una riunione tecnica del consiglio direttivo con il Governatore per vedere i progressi fatti e quelli ancora da raggiungere.
A seguire è iniziata la serata conviviale,  il Presidente Cesare Brizzi dopo aver fatto gli onori di casa  ha poi lasciato al Governatore Marcialis la parola su cosa è il Rotary oggi e soprattutto cosa significa essere rotariano.
Si sono toccati temi passati ma soprattutto futuri, su come coltivare l’animo rotariano e come crescere i ragazzi rotaractiani preparandoli all’entrata nel club.
La serata è stata occasione per la consegna dei riconoscimenti “Paul Harris” ai seguenti soci: Clini Enrico, Boni Eugenio, Mario Gambigliani Zoccoli, Tosti Claudio e Angelo Zanetti.
Infine, al momento dei saluti finali si è proceduto allo scambio di doni tra il Rotary di Modena e il Governatore e viceversa consegnando una donazione a favore della Borsa di Studio per la cura dell’Alzheimer progetto curato dalla Sig.ra Flavia Bustacchini Marcialis moglie del Governatore.

 

Copyright © 2024 Rotary Club Modena | Cookie Policy | Privacy Policy