PROGRAMMA GENNAIO 2015

MESE della “SENSIBILIZZAZIONE AL ROTARY INTERNATIONAL”

RotaryMoE_RGBMartedì 13 gennaio 2015

ore 20.00 Ristorante “La Secchia Rapita”. Caminetto per soli Soci.

Ore 21.30  riunione del Consiglio Direttivo.

Pietro BenvenutiMartedì 20 gennaio 2015

ore 20.00  Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti.

Relatore il dott. Pietro Benvenuti, Direttore Generale Autodromo Internazionale di Imola “Enzo e Dino Ferrari”; argomento della serata (prima della conviviale) “Una giornata all’autodromo”. Termine previsto ore 22.30.

icona_tMartedì 27 gennaio 2015

ore 20.00  Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti in interclub con Rotaract Club Modena.

Relatori il dott. Enrico Giuliani e la dott.ssa Mery Franzese; argomento della serata (prima della conviviale) ”Dall’idea allo startup”.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

Prenotazioni: entro il 3 giorni prima dell’evento direttamente dalla pagina web dell’evento oppure inviando una mail al Segretario (enricolupimo@gmail.com) o Segreteria Rotary Club Modena (rotaryclubmodena@gmail.com).