PROGRAMMA NOVEMBRE 2014

MESE della “FONDAZIONE ROTARY”

RotaryMoE_RGBMartedì 4 novembre 2014

ore 18.00 Santa Messa in suffragio ai Rotariani scomparsi presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie (via S. Agostino), ufficiata in latino, in rito extraordinario conforme al Motu proprio “Ecclesia Domini” di Benedetto XVI. Il rito sarà officiato dal rev don. Alessandro Fini della Confraternita di San Geminiano.

ore 18.45 riunione del Consiglio Direttivo presso lo studio del dott. Paolo Vasco Ferrari – Via Rua Muro, 60 – Modena. Termine previsto ore 20.00.

foto_int_263_cMartedì 11 novembre  2014

ore 20.00 Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti.

Relatore il prof. Gianpiero Lugli, Professore Ordinario di Economia presso Università di Parma – argomento della serata (prima della conviviale) “Come e perché acquistiamo: la frontiera scientifica delle ricerche di marketing”. Termine previsto ore 22.30.

Sulle ali del coraggioMartedì 18 novembre 2014

ore 20.00  Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti.

Relatore il socio Carlo Ventura  e il sig. Piero Guerzoni; argomento della serata (prima della conviviale) presentazione della ristampa del volume “Sulle ali del coraggio” (Ed. Il Fiorino) in memoria della Medaglia d’Oro Fulvio Setti a cento anni dalla sua nascita. Termine previsto ore 22.15.

RotaryMoE_RGB

Martedì 25 novembre 2014

ore 20.00  Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione caminetto per soli Soci. Assemblea del Club. L’ordine del giorno sarà comunicato direttamente ai Soci. Termine previsto ore 22.30.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

Prenotazioni: entro il 3 giorni prima dell’evento direttamente dalla pagina web dell’evento oppure inviando una mail al Segretario (enricolupimo@gmail.com) o Segreteria Rotary Club Modena (rotaryclubmodena@gmail.com).