Resoconto del caminetto del 26 Novembre 2019

Si è svolta , con una numerosa e corposa partecipazione   l’Annuale  Assemblea Ordinaria dei Soci.

In un clima di fiducia  è stata eletta Presidente per l’annata rotariana 2021-2022  la Socia  Silvia Menabue ed eletto il Consiglio Direttivo del Club per l’annata 2020-2021,(Presidente Roberto Dino Villani)  composto da 8 membri : Alan Breviglieri, Rodolfo Cecchi, Marco Righi, Enrico Clini, Claudio Colombi, Paolo Vasco Ferrari, Elena Righi, Donatella Pieri.

Responsabili  e nominati per lo spoglio delle schede  le scrutatrici: Elena Righi e Daniela Dondi

A seguire , come ordine del giorno , la presentazione da parte del tesoriere Alessandro Arletti e discussione del bilancio consuntivo dell’annata 2018-19 ( Presidente Enrico Clini ) , approvato all’unanimità.

La serata si è conclusa con i dovuti  festeggiamenti  e brindisi per la Presidente eletta. Anche a Eugenio Boni i dovuti rallegramenti per la nomina di assistente del Governatore per il Gruppo Ghirlandina per l’annata 2020-21.