Assegnato il Premio “La Bonissima” 2014

BonissimaLa conviviale di martedì 27 maggio 2014 è stata la serata della consegna da parte del nostro Club del Premio La Bonissima, fortissimamente voluto dal nostro compianto Past President Fausto Battini per premiare annualmente un piccolo operatore artigiano non rotariano che si sia particolarmente distinto con la sua attività nel tessuto e territorio modenese. Siamo giunti alla XVII edizione del Premio e sono presenti alla nostra conviviale anche alcuni vincitori delle passate edizioni, che vengono salutati con un caloroso applauso. Il Presidente Marco Righi dà notizia che quest’anno la giuria del Premio ha scelto Francesco Vezzelli della “Francesco Vezzelli Vini”, presente con la moglie ed il figlio Roberto entrambi attivi all’interno dell’azienda.

Prende quindi la parola Giordano Bruni, che con l’aiuto di alcune slides, ci ricorda da una parte  i vincitori delle passate edizioni e dall’altra ci presenta l’attività del vincitore (clicca per scaricare il PDF).

Paolo Vasco Ferrari, promotore e coordinatore delle attività inerenti l’assegnazione del premio, ci legge poi la motivazione (clicca per scaricare il PDF) che ha portato alla scelta di Francesco Vezzelli come vincitore di questa edizione.

Passiamo quindi alla consegna del Premio, costituito da un diploma e da una statuetta riproducente la statua della Bonissima situata in Piazza Grande a Modena : il vincitore prende la parola e con sincera commozione ringrazia per il riconoscimento di tanti anni di duro e faticoso lavoro.

Al termine viene consegnata a ciascuno di noi una confezione Magnum di Rose Brut Morosa, gentilmente offerta dalla Francesco Vezzelli Vini.

[wppa type=”cover” album=”17″ size=”auto” align=”center”][/wppa]