Resoconto della serata del 3 settembre 2019

Si è svolto il primo caminetto, dopo il dovuto riposo estivo, presso il Mon Café in pieno centro   cittadino, con una numerosa e calorosa partecipazione di Soci.

In apertura di  serata, la cerimonia di spillatura e proclamazione  a nuovo Socio dell’ing. Alfiero Fucelli, Presidente e A.D. di Dispensa Emilia che entra ufficialmente a far parte del nostro Club, presentato dal Socio Eugenio Boni.

A seguire, il Presidente Pini Bentivoglio ha consegnato i PHF ottenuti con il contributo personale  E.R.E.Y. (Every Rotarian Every Year) ai Soci Manfredo Termanini e Franco Soli .

Il microfono è poi passato alla Socia Donatella Pieri, delegata per il Festival Filosofia che in maniera sintetica,  precisa e puntuale,  ci ha istruito e informato nella sostanza e nel contenuto del Festival introducendo i relatori Michela Marzano e Gilberto Corbellini  che saranno presenti in Piazza Grande e presso la Rocca di Vignola per Lectio rotariana e dibattito.

Prima del suono della campana il Presidente ha ricordato i vari appuntamenti mensili ;la serata si è conclusa con un convinto applauso dei presenti.