Progetto “Un Piano Armonico”

Si è svolto lunedì 24 Maggio il consueto saggio musicale di fine anno degli alunni, che con maestria e passione hanno eseguito un brano con chitarre,presso la scuola media G. Ferraris di Modena .Il nostro Past Governor, prof. Mario Baraldi, organizzatore, promotore e sostenitore  del  progetto “Un Piano Armonico” ormai da anni, ha presenziato,sottolineato che il contributo alla scuola stessa, per l’acquisto di materiale e strumenti musicali, veniva dato per espressa volontà del Presidente Villani e del Rotary Club Modena.In particolare nelle foto :

-la Prof.ssa Caporioni presenta la classe terza di chitarra per il saggio annuale presso l’Istituto Comprensivo No. 4 G. Ferraris di Via Divisione Acqui 160 a Modena

-Il Prof. Mario Baraldi dopo la consegna del gagliardetto del Rotary Club di Modena al dirigente delle Scuole Ferraris, Salvatore Nero, riceve da una delle allieve un piccolo dono di riconoscimento per il contributo che il Club ha dato nell’ambito del progetto “Un piano armonico”.

Il clima di reciproca stima che si è creato durante la cerimonia è sintomo di apprezzamento dell’impegno del Rotary per sostenere la cultura musicale.