Conviviale del 7 Luglio 2020

Cari Amici, care amiche, sono stato incaricato dal Presidente Roberto Dino Villani, ed ho accettato con piacere, di inviarVi un breve resoconto l’indomani delle conviviali. Una newsletter. Ecco la prima.

SEDE La conviviale si è svolta presso il ristorante Giallo Modena-MEF, occasione da parte dei numerosi soci e consorti presenti, per un sondaggio e giudizio, sia culinario sia per la location, in quanto sarebbe idea del Presidente di renderla sede (quasi) fissa del Club.

ARGOMENTO Il Presidente Roberto Dino Villani si è innanzi tutto presentato : milanese, con 35 anni di appartenenza al Rotary, ma ormai modenese di adozione. Ha poi esposto in maniera esaustiva, supportato da slides, il programma dell’annata e della nuova squadra (vedi organigramma), dettagliando le varie commissioni. Innovazioni, proposte, giovani, coinvolgimento delle consorti e divertimento, queste le parole di Roberto Dino che saranno lo slogan dell’annata.

ALTRO Il Past President Andrea Pini Bentivoglio ha consegnato il riconoscimento PHF ad Enrico Clini, non presente alla serata del passaggio delle consegne. Roberto Dino Villani ha ricordato i compleanni dei soci della settimana, Gian Marco Ucci, Marco Righi, Luca Panini, e, prima del tocco di campana finale, dopo una serata intensa di contenuti e calorosa nella partecipazione, ha ricordato il prossimo appuntamento rotariano, tra una settimana, sempre qui al ristorante Giallo Modena-MEF, che avrà ospite il visagista Diego Dalla Palma.

Un caro saluto Claudio Colombi