Conviviale presso la CDR di Modena

Mantenendo le dovute e obbligatorie  distanze di norma e legge in vigore, si è potuta svolgere la prima conviviale in presenza, presso la Città dei Ragazzi di Modena. Numerosa ed emozionata la partecipazione dei Soci per la celebrazione della Santa Messa officiata da S.E. Monsignor Erio Castellucci. Al termine della cerimonia liturgica, il Presidente Andrea Pini Bentivoglio ha consegnato a don Stefano Violi, una targa a conclusione del nostro Service di contribuito per l’impianto di illuminazione alla CDR. Il Presidente Filippo Morandi dell’associazione Auxilium, che era presente, ha ringraziato il nostro Club per la donazione di mascherine destinate alla mensa Self Service Ghirlandina unica mensa aperta in città  durante il lockdown.