La lettera di ringraziamento per la donazione di mascherine per Fondazione Auxilium

Modena 05/05/2020

Carissimo Andrea,

come poter esprimere adeguatamente il profondo senso di gratitudine, verso te e verso tutto il Rotary distretto 2072, per il celere e consistente aiuto che ci avete dato, offrendoci le mascherine chirurgiche e quelle fpp2? Come Fondazione Auxilium, vogliamo ringraziarvi “dal profondo del cuore”, in questo momento così difficile dal punto di vista della salute e dall’emergenti urgenze economiche e sanitarie, ci avete veramente e fraternamente aiutato a risolvere un problema reale, che ha permesso a tutti i nostri operatori di poter essere “protetti opportunamente” nell’esercizio del nostro difficile lavoro in mensa, per le fasce più deboli e ulteriormente colpite dall’urgenza “covid-19”. Ti prego di estendere i più sentiti ringraziamenti a tutti gli appartenenti al Rotary distretto 2072, a nome mio e di tutti gli operatori della Fondazione Auxilium, e della mensa Ghirlandina!

Un cordialissimo saluto, nella speranza di vederci presto

Diac. Filippo Morandi

Presidente Fondazione Auxilium