Progetto Piano Armonico

Si è svolto nell’accogliente Teatro Sacro Cuore di Modena il concerto di fine anno dell’orchestra “Musicantiere” della Scuola media “G. Ferraris” ad indirizzo musicale.

Il nostro Past Governor, prof. Mario Baraldi, organizzatore, promotore e sostenitore  di questo Progetto ormai da anni, ha simbolicamente donato l’assegno con il valore del contributo alla Preside Sheila Caporioni sottolineando che tale contributo veniva dato per espressa volontà del Presidente Enrico Maria Clini e del Rotary Club Modena.

L’esibizione degli alunni apertasi alle ore 20 del 29 Maggio 2019 ha compreso brani e melodie eseguite in maniera raffinato ed è stata applaudita da una platea gremita di genitori, parenti ed amici degli scolari.

Il Club era rappresentato dai Soci Marco Righi, Cesare  Brizzi, Eugenio Boni e Mario Baraldi.