Resoconto della Serata del 9 Aprile 2019

Si è svolta presso il Caffè Concerto la conviviale mensile riservata ai soci, arricchita dalla presentazione di due nuovi rotariani che entrano ufficialmente da oggi a far parte del nostro club. Il Presidente spilla la Professoressa Elena Righi e il Professor Vincenzo Pacillo entrambi docenti, rispettivamente presso la Facoltà di Medicina e quella di Giurisprudenza del nostro ateneo. Un momento importante per la vita del sodalizio come ha sottolineato nella presentazione il Presidente Enrico Clini, un passo altrettanto importante per questa annata nel nostro club che, grazie a questi nuovi ingressi, compensa il fisiologico calo legato a dimissioni e trasferimenti avvenuti nel periodo, portando l’effettivo ad un saldo positivo. Un ulteriore motivo di soddisfazione per il lavoro messo in campo dal Direttivo in questa annata che si avvia al suo termine. Agli amici Elena e Vincenzo l’augurio affettuoso da parte di tutti per una lunga vita rotariana.