Serata del 12 febbraio 2019 al “Tortellante”

Metti una sera a cena” è l’invito che il nostro Club si è reciprocamente scambiato con la Dott.ssa Erika Coppelli, Presidente della associazione cittadina “Il Tortellante”. La occasione si è presentata per fare conoscere ai nostri soci la nuova sede della associazione in Via Borelli, nella quale è stata realizzata la “casa delle autonomie” un interessante progetto riabilitativo per giovani adulti affetti da vari spettri di autismo. A questa iniziativa il RTY Club Modena ha partecipato durante l’annata con il proprio contributo. La serata, dopo i saluti di rito e la visita della struttura, è stata accompagnata da un piacevole allestimento a buffet culminato con la distribuzione dei tortellini modenesi preparati dai ragazzi del Tortellante.