La serata del 17 settembre: concluso il service in Tanzania

Martedì scorso 17 settembre, durante il consueto “aperitivo”, dopo gli annunci di rito del Presidente Righi, il past president Alberto Benassi ha svolto una breve relazione sul progetto internazionale della sua annata che come ricordiamo è consistito nell’invio, per il tramite dell’ Associazione Gocce per l’Africa, di una culla -incubatrice per neonati prematuri all’ ST. Francis Referral Hospital di Ifakara, Tanzania. Il progetto si è concluso alla fine dello scorso marzo 2013.

Alla serata era presente il Signor Fabio Pancaldi, dell’Associazione gocce per l’Africa, che ha seguito personalmente la felice conclusione del progetto ed ha consegnato al nostro club un “Certificate of Acknowledgement”, di cui riportiamo l’immagine, tramite il quale il direttore sanitario dell’ospedale ringrazia il nostro club   per la donazione. Fabio Pancaldi ha presentato una serie di fotografie ad un video a testimonianza dell’utilizzo dell’attrezzatura, tanto più preziosa in quella terra disagiata.

Alla serata ha presenziato anche il nostro socio Claudio Tosti che, sotto la presidenza di Benassi era il presidente della Commissione RF che materialmente ha preparato tutta la documentazione necessaria.

Riportiamo sotto la sequenza delle immagine contenute nel CD che  Fabio Pancaldi ha consegnato al nostro club.

%%wppa%% %%cover=5%%