Serata del 29 Gennaio 2019 con il nuovo Socio

Il secondo socio ammesso nella corrente annata è stato presentato nella nuova e apprezzata cornice del Caffè Concerto. Le parole dei soci presentatori Adolfo Orsi e Alberto Farinetti hanno preceduto la spillatura del Prof. Carlo Adolfo Porro, medico e docente universitario a Modena. La tradizionale cerimonia si è conclusa con il convinto applauso dei presenti.

La serata è stata anche occasione per presentare ai soci del club le iniziative messe in atto dal CD per migliorare la comunicazione interna ed esterna. Riccardo Borsari, Delegato della preposta commissione Comunicazione e Immagine, ha avuto il compito di spiegare le modalità con cui si sta sviluppando questo rinnovamento e, in particolare, ha preannunciato la apertura della nuova pagina Facebook del club a partire dal prossimo 31 gennaio.