Resoconto della Conviviale del 27 Novembre 2018

Si è svolta , con una numerosa e corposa partecipazione   l’Annuale  Assemblea Ordinaria dei Soci.

In un clima di fiducia  è stato eletto il Presidente per l’annata rotariana 2020-2021 il Socio Roberto Dino Villani ed eletto il Consiglio Direttivo del Club per l’annata 2019-2020,  composto da 8 membri : Alan Breviglieri, Cesare Brizzi,Pietro Cantore, Rodolfo Cecchi, Massimo Malpighi, Silvia Menabue, Riccardo Padovani, Marco Righi, ricordando il nome del Presidente incoming  Andrea Pini Bentivoglio .

Responsabili  e nominati per lo spoglio delle schede  gli scrutatori: Maria Elisabetta Forghieri e Pietro Cantore

A seguire , come ordine del giorno , la presentazione da parte del tesoriere Alessandro Arletti e discussione del bilancio consuntivo dell’annata 2017-18 ( Presidente Cesare Brizzi ) , approvato all’unanimità.

La serata si è conclusa con i dovuti  festeggiamenti  e brindisi per il Presidente eletto.

foto-presidenti