Resoconto della serata del 29 Maggio 2018

Martedì 29 maggio 2018 si è tenuta presso la “Società del Sandrone” una conviviale per soli Soci. Durante la serata è stato presentato il restauro di un dipinto di Narciso Malatesta raffigurante “La nascita del Sandrone”.  L’Opera di carattere storico è stata restaurata grazie al generoso contributo del nostro Club che ha concorso alla salvaguardia di quest’opera parte della nostra città. Il restauro è stato eseguito da Daniela Bursi sotto la direzione del nostro socio Pietro Cantore. Lo stesso socio, Giancarlo Iattici, in qualità di “Presidente della Società del Sandrone” ha ringraziato per il service realizzato.

Ospite della serata è stata la delegazione VTE dei ragazzi spagnoli.

Al termine il Presidente ha ringraziato la restauratrice, i soci Giancarlo Iattici e Pietro Cantore nonché la delegazione ospite omaggiandoli altresì del gagliardetto del Club e ricevendo in omaggio quello del Club spagnolo.