RESOCONTO SERATA DEL 23 MAGGIO 2018

Una delegazione del Club ha presenziato alla consegna da parte del nostro Socio PDG Mario Baraldi Presidente della Commissione Distrettuale Alfabetizzazione del contributo “Piano Armonico” rivolto a scuole di indirizzo musicale al quale partecipiamo dalla prima edizione.

Ci siamo trovati nel tardo pomeriggio , prima alle scuole Marconi di Modena per consegnare il contributo per l’annata 2016/17 Presidente Mario Gambigliani Zoccoli ed a seguire al teatro Sacro Cuore per consegnare alle scuole Ferraris il contributo per l’annata 2017/18 Presidente Cesare  Brizzi.

La consegna dei premi, avvenuta prima dei loro consueti concerti di fine anno ai quali abbiamo assistito, ha dato la possibilità al PDG  Baraldi di parlare un po’ del Rotary e di fare conoscere quello che facciamo nel campo sociale, nel mondo e in particolare modo parlando del progetto “Polio Plus”.