PROGRAMMA GIUGNO 2015

MESE della “TUTELA DELL’AMBIENTE”

sabato 6 giugno
RotaryMoE_RGB

ore 9.15 Aula Magna Liceo Classico Muratori in Via Cittadella 50

Premiazione studenti meritevoli nell’anno scolastico 2013-2014.
Il Rotary Club Modena partecipa avendo sponsorizzato l’adesione di due studenti al CERTAMEN OVIDIANUM tenutosi a Sulmona, grazie alla collaborazione della prof.ssa Silvia Menabue.
Il Club sarà rappresentato, all’atto della premiazione, dal dott. Carmelino Scarcella, Presidente Commissione Pubbliche Relazioni.

autiliamartedì 9 giugno 2015

ore 20.00. Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti.

Relatore dott. Nicolino D’Autilia Presidente Conferenza Europea degli Ordini dei Medici ed Ordine dei Medici di Modena; tema della serata “La professione medica fra tradizione e innovazione tecnologica: un nuovo ruolo”.

martedì 16 giugno 2015

IMG_63201-780x460

ore 20.00  Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti.

“XVIII Edizione Premio La Bonissima”. Ore 22.00 riunione dei Consigli Direttivi congiunti e passaggio delle consegne al nuovo Consiglio.

sabato 20 – domenica 21 giugno 2015RotaryMoE_RGB

Reggio Emilia. Congresso Distrettuale. Programma e scheda prenotazione sul sito del Distretto

martedì 23 giugno 2015

CdR-2

ore 19.30  Città dei Ragazzi. Interclub con Rotaract Club Modena. Riunione per Soci, coniugi e ospiti.

Saluto di Don Stefano Violi e Don Federico Pigoni; argomento della serata (prima della conviviale) ”Inaugurazione sezione museale”: relatore arch. Gioia Bertocchi.
Termine previsto ore 22.00.

martedì 30 giugno 2015RotaryMoE_RGB

ore 20.00 Villa Giovetti – Lesignana di Modena, Strada Saliceto Buzzalino 62. Riunione conviviale per Soci e coniugi; NON ospiti.

Passaggio delle consegne dal Presidente Alberto Farinetti al Presidente incoming Eugenio Boni