RESOCONTO SERATA DEL 20 MARZO 2018

Martedì 20 marzo 2018  si è tenuta una conviviale per Soci, coniugi e ospiti al Teatro Comunale Luciano Pavarotti con ingresso dei soci dal Ridotto di Via Carlo Goldoni. La visita guidata del Teatro è stata condotta da Elisa Pagliarini che ha accompagnato i soci nelle sale e negli spazi del Teatro quali il palcoscenico, i laboratori e la sala di scenografia evidenziandone le caratteristiche storiche e tecniche e le diverse funzioni spettacolari. Inoltre, la dott.ssa Nadia Bortolani :Direttore amministrativo della Fondazione Teatro Comunale di Modena, il Maestro Aldo Sisillo : direttore del Teatro Comunale di Modena Luciano Pavarotti e la ns.socia Arch. Donatella Pieri : Socia e Presidente Istituto Vecchi-Tonelli di Modena e Carpi hanno reso la serata molto interessante dando la possibilità di conoscere in maniera più approfondita una eccellenza della città di Modena quale è il Teatro Comunale Luciano Pavarotti. La serata è proseguita ascoltando un aria del mezzo soprano Chislova Evgeniya e conclusa con un gradevole aperi-cena in loco.

Al termine il Presidente del Club ha ringraziato tutti i presenti e ha consegnato da parte del Club un contributo all’artista premiata con borsa di studio per Corso di alto perfezionamento “Produzione lirica in Teatro. Corso per cantanti ” edizione 2018 – docente principale  Mirella Freni organizzato dalla Fondazione Teatro Comunale di Modena.