Resoconto conviviale con Rotaract di Martedì 10 ottobre

Martedì 10 ottobre  si è svolto presso il ristorante Secchia Rapita  una conviviale per soci, coniugi e ospiti in interclub con Rotaract. Il Presidente ha presentato l’ospite della serata dott. Oliviero Soragni, responsabile ortopedico Medical Center Misano del Misano World Circuit – Marco Simoncelli. Il tema è stato la presenza dei Medici in Pista.

Il dottor Soragni cittadino geminiano da anni primario del reparto di Ortopedia e Chirurgia della Mano nell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino, insignito del titolo di Commendatore dell’Ordine della Stella d’Italia, prestigioso riconoscimento, che il nostro Paese attribuisce ai suoi cittadini che si sono particolarmente distinti all’estero ha trasmesso e fatto conoscere ai soci l’importanza dell’equipe medica all’interno di un Circuito di corse e della cura dei traumi dovuti agli incidenti di grandi piloti ed  Eroi a due ruote quali Loris Capirossi, Marco Simoncelli, Valentino Rossi e molti altri.

La serata è stata frizzante e di grande interesse.  Al termine il Presidente ha ringraziato il relatore, omaggiandolo altresì del gagliardetto del Club e ricevendo in omaggio quello del Club di San Marino.